venerdì 30 ottobre 2009

Nasce Abruzzo Scacchi !! il Blog degli scacchisti abruzzesi

Con questo primo post si inaugura il Blog di tutti gli scacchisti e appassionati abruzzesi (e non solo) che da oggi hanno uno strumento in più per comunicare, pubblicizzare manifestazioni, riportare risultati, proporre idee e suggerimenti, e soprattutto per dare sempre maggiore visibilità in Abruzzo e in Italia al nostro gioco preferito!
Siete tutti quanti invitati a partecipare attivamente alla crescita di questo blog con articoli, commenti, foto e video di tornei.
Il blog sarà aggiornato regolarmente con tutte le notizie utili riguardanti il mondo degli scacchi in Abruzzo e fuori dai nostri confini!
Vi aspettiamo numerosi!
CR Abruzzo FSI

Condividi

4 commenti:

Unknown ha detto...

Bravo Luca finalmente qualcosa di nuovo che permetterà a tutti gli amici scacchisti di intervenire, dare suggerimenti ed essere informati
immediatamente su novità(regolamenti,tornei, etc.). A questo punto è importante che tutti diano il loro contributo!

Anonimo ha detto...

Complimenti per il blog. Un augurio "sincero" di una pace lunga e duratura tra tutti gli amatori del nobil giuoco. Speriamo che i circoli che fanno attività abbiano un cospicuo riconoscimento dal CR mentre i circoli fantasma dovrebbero chiudere. Intervenite tutti numerosi all'unico torneo serio che c'è rimasto in Abruzzo, Castel di Sangro.
Si auspica un'apertura di una pagina dedicata al calendario.

Lupin III

Anonimo ha detto...

Complimenti per il blog. Entro 30 giorni si ha l'intenzione di organizzare un torneo sul sito scacchisti.it. Si raccolgono le adesioni su questo blog; cadenza di gioco 5 o 10 minuti. Su playchess a fine gennaio torneo a 5 minuti. In attesa di numerosi bonifici saluto indistintamente.

Lupin III

Anonimo ha detto...

Il terzo uomo. Cercasi terzo giocatore da abbinare insieme al MF D'Angelo e al Maestro Di Donatantonio per torneo del 22/11. Requisiti richiesti: bella presenza, automunito, tranquillo e sopratutto superiore a 1900 punti. Astenersi perditempo.

Maestro Angelo D'Angelo

Contatore Visite

Test del giorno

Lettori fissi

Post più popolari

Contatore visite

Blogroll

About

Blogger templates

Blogger news