giovedì 5 novembre 2009

Scacchiera DGT x tornei in Abruzzo !

Il CR Abruzzo ha acquistato una scacchiera elettronica DGT, completa di apposito orologio, da mettere a disposizione di tutti i tornei abruzzesi che ne faranno richiesta. L'uso della scacchiera, che permette la trasmissione gratuita delle partite su Playchess o sul sito web del torneo, è il mezzo attualmente più usato nei grandi tornei e il più efficace per dare visibilità e aggiornamento in diretta su internet (quindi a livello mondiale). E' possibile fare richiesta per l'uso della scacchiera secondo il regolamento redatto e allegato sotto.



Regolamento scacchiera dgt

Condividi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La cauzione è un po' esorbitante, disincentivante, probabilmente, per qualsiasi utilizzatore finale, specialmente in questa disciplina. Si richiede rivedibilità.

Fujiko

Luca Cerquitella ha detto...

Purtroppo è anche necessaria in caso di danneggiamento/smarrimento della scacchiera; è inoltre a garanzia di un uso accurato del materiale.

Angelo Spada ha detto...

La cauzione per la scacchiera è realmente disincentivnte per qualcuno che si potrebbe fare venire l'idea di fare boicottaggi trasversali.
Attualmente crdo che, nel nostro movimento, non ci sia chi ragiona in questo modo, ma, domani chissa!
E' anche successo che, ai tempi in cui il circolo Di Cappelle prestava gratuitamente (come sicuramente sarà avvenuto a Scanno) i propri pezzi per permettere a tutti di avere tavoli omogenei; all'atto del ritiro dei pezzi ci si sia sentiti rispondere: "i pezzi te li ridiamo, SE...".
La cauzione è solo teorica e on comporta alcun esborso, il risarcimento si attiverebbe solo in caso di danneggiamento o scomparsa; ma questo avviene anche adesso se qualcuno non è in grado di restituire integri i pezzi normali ricevuti in prestito, oppure le scacchiere elettroniche dalle Marche o dal circolo di Corsico.
Buona pubblicità a tutti con un bene che è di tutti!

Contatore Visite

Test del giorno

Lettori fissi

Post più popolari

Contatore visite

Blogroll

About

Blogger templates

Blogger news