lunedì 29 marzo 2010

Nereto promossa nel Master

Vittoria netta e da pronostico per la forte formazione della Libertas Scacchi Nereto nel girone 3 della serie A1 del CIS. La squadra neretese (Bruno, Shytaj, Piscopo, Sibilio) va a conquistare un importante posto nel prossimo Master 2011 dove è presente anche la sqaudra di Chieti (già vincitrice dello scudetto). La Libertas Nereto A ha vinto tutti gli incontri del proprio girone concludendo a punteggio pieno.

Challenge Giovani Abruzzo 2010

Ottima riuscita per la bella iniziativa promossa dal CirCus Pescara e denominata "Challenge Giovani Abruzzo 2010". Si tratta di un circuito di tornei giovanili dedicati ai giovanissimi con elo <= 1440 e principalmente ai ragazzi che non si sono ancora cimentati con i tornei "ufficiali" validi per le qualificazioni o per le variazioni Elo.

martedì 9 marzo 2010

CISF 2010 - Fase Regionale Abruzzo

Si è disputata a Chieti la fase regionale del Campionato Femminile a Squadre, presso l'ASD Fischer Chieti. Ha vinto il Fischer A che annovera le forti atlete Fierro-Baquero, De Rosa e Di Primio. Al secondo posto la D'Annunzio, composta da Ramundi, Cocciaretto e Vissani, e al terzo e quarto posto le altre due squadre del Fischer C, composte da Alimonti, Colasante e Di Crescenzo e da Di SIpio e Armellini. Inseriti i risultati finali

Contatore Visite

Test del giorno

Lettori fissi

Post più popolari

Contatore visite

Blogroll

About

Blogger templates

Blogger news