domenica 18 aprile 2010

Torneo Scolastico a Popoli

Si è svolto il giorno 17 aprile 2010 il 1° Torneo Scolastico di Scacchi riservato agli alunni della scuola secondaria di 1° grado di Popoli che hanno partecipato al corso organizzato dal Circolo Scacchistico "Le Torri" di Popoli e tenuto dal sig. Mauro Ciccarelli coadiuvato dai sig.ri Ernesto di Berardino e Giulio Vernacotola, con l'apporto tecnico del sig. Gino Di Giovanni.
Il torneo si è svolto nella bella cornice della nuova sede M.U.S.P. dell'Istituto Comprensivo di Popoli ed ha visto la partecipazione di 44 alunni. Tale manifestazione è stata la naturale conclusione della splendida esperienza fatta nel corso delle attività previste dal P.O.F. dell'A.S. 2009/10. L'entusiasmo e la disponibilità manifestati degli alunni, sono stati la giusta ricompensa agli sforzi fatti dal Circolo Scacchistico e dai Docenti impegnati nel progetto.





Per la cronaca il Torneo è stato vinto da Davide Mariani, con Domenico Bernardini e Marian Turturica rispettivamente 2° e 3° classificati. Prima delle ragazze si è classificata Rosa Maria Paolini. Sono stati inoltre premiati Blue Fracasso 1° classificato classe 1^A, Emanuele Pavone classe 1^B e Matteo Colella classe 1^C. A tutti gli alunni è stato consegnato un attestato di partecipazione all'evento.

Condividi

0 commenti:

Contatore Visite

Test del giorno

Lettori fissi

Post più popolari

Contatore visite

Blogroll

About

Blogger templates

Blogger news