martedì 29 giugno 2010

Torneo Semilampo "Memorial Di Fonso" - Ortona dei Marsi

Si è svolto domenica 27 Giugno il torneo semilampo 3^ Festa degli Scacchi -Memorial Claudio di Fonso-. Il torneo, organizzato dalla Pro-Loco di Ortona dei Marsi in collaborazione con i circoli ASD Cir.cu.s. Pescara e ASD Libertas Scacchi Nereto, si è svolto ad Ortona dei Marsi e ha visto gareggiare 34 giocatori nel torneo principale e 10 ragazzi nel torneo giovanile. Ha vinto il GM Igor Naumkin con 7,5/8. Inserite le classifiche finali

CIS U16 - Fase Regionale Abruzzo

Domenica 20 giugno si è svolta a Chieti, presso la sede dell'ASD Fischer, la fase regionale del CIS Under 16. Quattro le squadre icritte che hanno dato vita ad un torneo molto avvincente con molte sorprese e il risultato incerto fino all'ultimo turno.
giovedì 17 giugno 2010

INTERNAZIONALI DI ROSETO: PROTAGONISTI E PROSPETTIVE

Finita la kermesse di fine primavera 2010 del centro adriatico restano da vedere i risultati, soprattutto in prospettiva futura.

Dal punto di vista tecnico il predominio del GM Romanishin può essere ascritto alla routine, come pure può rilevarsi normale la risalita, nei turni finali, di altri due GM: Ephisin e Rotstein - finiti a 6,5 e 6; sono invece crollati gli altri due: Sveshnikov e Naumkin.

ROSETO : CLASSIFICHE FINALI

Vince il GM Oleg Romanishin con 7/9 Al secondo/terzo posto pari merito l'IM Misa Pap e il GM Vladimir Epishin con 6.5. Miglior Abruzzese Franco Di Donatantonio con 4.5.
Nel Torneo Open A Ottimo quarto posto assoluto per Lorenzo Pescatore con 5.5/8; a pari merito con Lorenzo anche Alessandro Antonelli; entrambi guadagnano punti che li proiettano verso l'ormai prossima promozione a CM.
Nel Torneo Open B Gino Scurti è quarto assoluto con 6.5/8
giovedì 10 giugno 2010

INIZIA IL RUSH FINALE AL FESTIVAL DI ROSETO

Con il 7° turno dei tornei Magistrale e B (6° per il torneo sussidiario) inizia la terza parte dei tornei che compongono il 1° festival scacchistico "Città di Roseto".
Nel Magistrale ha preso il volo il GM Romanishin che, nonostante fosse il n. 3 del tabellone, ha dimostrato una sicurezza ed una concentrazione francamente di un altro pianeta.
giovedì 3 giugno 2010

Campionato Regionale Under 16/20

Grande successo per il Campionato Regionale Giovanile Under 16/20 2010 svoltosi a Penne il 02/06/2010, organizzato dal Circolo "ADSV Aliprandi" di Penne" che ha registrato la cifra "record" di 68 partecipanti, notevole per l'appuntamento più importante giovanile della nostra Regione. Di seguito i nomi dei nuovi 12 Campioni Regionali, le classifiche

Challenge Giovani Abruzzo - III Tappa - Pineto

Ottima riuscita per la terza tappa del Cirucito Challenge Giovani Abruzzo svoltasi a Pineto il 30/05/2010. Il torneo, diviso in due fasce di età (U12 e U16) è stato vinto rispettivamente da Luca Cocciaretto e Mario Moschetta, entrambi con 5 punti su 5. Inserite le classifiche e la foto di gruppo

Contatore Visite

Test del giorno

Lettori fissi

Post più popolari

Contatore visite

Blogroll

About

Blogger templates

Blogger news