mercoledì 28 luglio 2010

VITTORIA ABRUZZESE A FALCONARA

Prosegue il fantasmagorico calendario di manifestazioni scacchistiche approntato dai dirigenti marchigiani ed in particolar modo dall'attivissimo Ugo Veneziani.
Nell'ambito del circuito Marche Estate si è svolta una importante tappa a Falconara, in provincia di Ancona.
sabato 10 luglio 2010

CIGU16 - Medaglia di Bronzo per Luca Cocciaretto !!!

Grande rimonta di Luca Cocciaretto (D'Annunzio Scacchi Pescara), che colleziona 3 vittorie consecutive negli ultimi 3 turni (l'ultima contro l'unico ad aver battuto il vincitore), recuperando dopo le due sconfitte con i primi due classificati assoluti; peccato per il sesto turno, dove Luca ha sicuramente risentito del calo di morale dopo la quinta partita. Conclude con un ottimo 7/9 che vuol dire 3° Assoluto!
giovedì 1 luglio 2010

23° CIG U16 - Terrasini - Presentazione

Prenderà il via sabato 3 luglio il XXIII° Campionato Italiano Giovanile 2010, che si svolgerà a Terrasini. Numerosa la partecipazione dei ragazzi abruzzesi che quest'anno superano quota 20 (22 per la precisione); segue una breve presentazione della "squadra abruzzese" che tenterà di ripetere i brillanti risultati conseguiti negli ultimi anni in questa importante manifestazione.

Elo Italia / FIDE 01/07/2010

Inserite le liste Elo Italia/FIDE al 1 Luglio 2010.
Da segnalare la promozione a CM di Eugenia di Primio, che conferma il primo posto nella classifica femminile, e Lorenzo Pescatore che guadagna ulteriori punti confermando ugualmente il primo posto (under 16).

Contatore Visite

Test del giorno

Lettori fissi

Post più popolari

Contatore visite

Blogroll

About

Blogger templates

Blogger news