martedì 31 agosto 2010

SEMILAMPO: "I CULTORI DI ERCOLE" - S.OMERO

Nell'ultimo week-end di agosto si è svolta a S.Omero in provincia di Teramo una interessante kermesse di manifestazioni popolari indette e realizzate dal locale gruppo de "I cultori di Ercole". L'iniziativa prevedeva tutta una serie di intrattenimenti che spaziavano dagli immancabili stand gastronomici alla musica dal vivo per finire ad un'apprezzatissima esposizione di mezzi di lavoro, da diporto e di interesse storico; tra le iniziative proposte figurava anche un interessante torneo federale di scacchi (semilampo a 15') organizzato sotto le cure della società: "Libertas Scacchi Nereto" e sotto la direzione tecnica degli arbitri Marco Maurizio (Fide) e Luciano Giacchetti (CAN).
Sedici i partecipanti registrati, tra i quali alcuni juniores che si sono disputati una combattuta classifica di fascia.
Alla fine, dopo un finale rocambolesco, vittoria del CM Angelo Spada, podio completato dal CM Rastelli Michele e dal CM Giovanni Di Matteo; seguono i CM Rastelli Davide, Ottavio Luigini e Giovanni Marcozzi.
Nella fascia juniores si è imposto Valerio Falasca su Francesco Martella.

Condividi

0 commenti:

Contatore Visite

Test del giorno

Lettori fissi

Post più popolari

Contatore visite

Blogroll

About

Blogger templates

Blogger news