martedì 28 settembre 2010

MAURO BARNABEI E' IL NUOVO DELEGATO PROVINCIALE A TERAMO

Nella riunione del 18 settembre 2010 il Consiglio Federale, su segnalazione del CRA, ha nominato il sig. Mauro Barnabei di Teramo quale Delegato Provinciale della FSI sul territorio della provincia di Teramo.

La carica era rimasta vacante per la rinuncia del precedente incaricato Gabriele Di Pietro che è stato costretto ad interrompere il suo impegno per dei momentanei problemi di salute.

Al nuovo delegato vanno gli auguri di buon lavoro in un territorio pervaso da una forte dinamica di idee e progetti; il comitato è certo che egli saprà fare bene in quanto, oltre alla sua inesauribile passione, potrà porre in campo l'aiuto e l'esperienza di tutti i membri della sua società di provenienza: l'A.D. Circolo Scacchi Teramo, la più antica nella provincia teramana.

Al dimissionario Di Pietro gli auguri di un pronto e totale ristabilimento con l'auspicio di potere continuare la collaborazione sia con il comitato che con l'intera collettività scacchistica regionale alla quale ha già offerto un'attività intrisa di instancabile presenza, impegno e professionalità.

Condividi

0 commenti:

Contatore Visite

Test del giorno

Lettori fissi

Post più popolari

Contatore visite

Blogroll

About

Blogger templates

Blogger news