sabato 31 ottobre 2009

Corso per Arbitri a Vasto


Si svolgerà a Vasto (CH), nei giorni 7-8 e 14 novembre 2009 un corso per Arbitri Regionali. Organizzato dal Fiduciario Regionale Arbitri Abruzzo in collaborazione con l'Associazione Culturale Agorà di Vasto e il CR Abruzzo FSI il corso sarà tenuto dal FA Giuseppe Damiano.


Per informazioni e iscrizioni scaricare il Bando

Simultanea di Karpov a Campobasso



Ecco il video della simultanea svoltasi il 23/07/09 a Campobasso con l'ex Campione del Mondo Anatolij Karpov. Gli avversari più "duri" per il Campione Russo, a detta sua, sono stati proprio i tre ragazzi abruzzesi presenti (in ordine di scacchiera) : Stefano Barnabei, Matteo di Giacobbe e Lorenzo Pescatore. Complimenti a loro e al circolo di Campobasso per la bella iniziativa!
venerdì 30 ottobre 2009

Nasce Abruzzo Scacchi !! il Blog degli scacchisti abruzzesi

Con questo primo post si inaugura il Blog di tutti gli scacchisti e appassionati abruzzesi (e non solo) che da oggi hanno uno strumento in più per comunicare, pubblicizzare manifestazioni, riportare risultati, proporre idee e suggerimenti, e soprattutto per dare sempre maggiore visibilità in Abruzzo e in Italia al nostro gioco preferito!
Siete tutti quanti invitati a partecipare attivamente alla crescita di questo blog con articoli, commenti, foto e video di tornei.
Il blog sarà aggiornato regolarmente con tutte le notizie utili riguardanti il mondo degli scacchi in Abruzzo e fuori dai nostri confini!
Vi aspettiamo numerosi!
CR Abruzzo FSI

Contatore Visite

Test del giorno

Lettori fissi

Post più popolari

Contatore visite

Blogroll

About

Blogger templates

Blogger news