giovedì 16 settembre 2010

Luca Cocciaretto al Campionato Europeo Giovanile di Batumi (GEO)

Pronto al via il 20° Campionato Europeo Giovanile di Scacchi, che quest'anno si svolgerà a Batumi in Georgia. A rappresentare l'Italia e l'Abruzzo nella categoria Under 8 sarà Luca Cocciaretto, tesserato per la A.S.D. D'Annunzio Scacchi Pescara, dopo essere salito sul podio della finale del Campionato Italiano U8 di Terrasini ed aver così conquistato la prestigiosa qualificazione. La finale europea si aprirà il prossimo 19 settembre per concludersi con la cerimonia di premiazione il 29 settembre. Numerosa partecipazione anche nella categoria più "giovane" (U8) con attualmente 72 iscritti provenienti per gran parte dall'est Europa. Il livello sarà sicuramente elevato e questo sarà indubbiamente uno stimolo per Luca a far bene e a riportare un altro ottimo piazzamento. Un grande in bocca al lupo a Luca e sicuramente il tifo di tutto l'Abruzzo!
Questa pagina verrà aggiornata con i risultati quotidiani del torneo.


Luca Cocciaretto con la coppa vinta a Terrasini

Sotto una bella vittoria di Luca al recente Torneo Internazionale di Fermo:

Condividi

4 commenti:

Massimo Ramundi ha detto...

FORZA LUCA!!!! e mi raccomando....pensa un pochino, ma poco, di più! Poi...divertiti con papà!!! Buon viaggio...un abbraccio dai Ramundi.

Anonimo ha detto...

IN BOCCA AL LUPO LUCA...tifiamo alla grande....noi tutti con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!VINCI per tutta l'ITALIA
Piccolo Grande Eroe

alessio ha detto...

Bravo Luca,ti faccio un grande in bocca al lupo, sono sicuro che il tuo campionato andrà bene, non pensare troppo al risultato, gioca al meglio e tutto verrà da sè.

Alessio Viviani

Ciao Luca e Alessandro vi auguriamo un buon viaggio.Enzo Morena

Anonimo ha detto...

Grazie per l'incoraggiamento e i consigli. Siamo ormai a poche ore dalla partenza, l'emozione per questa nuova esperienza si mischia a sensazioni di agitazione e curiosità. Vi terremo informati tramite blog.....ovviamente solo x le vittorie ;) .....naturalmente scherziamo.
Luca e Alessandro

Contatore Visite

Test del giorno

Lettori fissi

Post più popolari

Contatore visite

Blogroll

About

Blogger templates

Blogger news