sabato 4 settembre 2010

PESCARA - RIPARTE IL FIRST THURSDAY

Dopo la pausa estiva è ripartita la serie mensile di tornei lampo che si disputano la sera del primo giovedì di ogni mese presso la "sede invernale" della società: "Edmondo Verrocchio" in via Tirino a Pescara.

La partecipazione di questo mese non è stata elevata in quanto molti dei dirigenti del sodalizio pescarese erano contemporaneamente impegnati a definire gli ultimi dettagli organizzativi del torneo semilampo del 4 settembre a Nereto che sarà la tappa conclusiva del Grand Prix "Adriatico" promossa dalla stessa società organizzatrice congiuntamente alla consorella cittadina del "Cir.cu.s.".

Oramai questa serie di gare si è trasformata in una simpatica sfida tra Stefano D'Innoente (il riconosciuto miglior lampista regionale) ed il resto d'Abruzzo.

Il giovane Maestro Fide pescarese ha vinto tutte le edizioni della manifestazione esclusa quella del febbraio di quest'anno quando a prevalere fu l'ex campione europeo per corrispondenza (!!), il Grande Maestro (I.C.C.F.) Gabriel Cardelli.

Nell'edizione settembrina di quest'anno il "resto d'Abruzzo" ha riperso ancora una volta; dal secondo posto in poi la classifica prosegue con: Spada, Di Pierdomenico, Zarillo (che sempre più passa da speranza a certezza), Logallo, Tacconelli, Rosato e Palombaro.

Condividi

0 commenti:

Contatore Visite

Test del giorno

Lettori fissi

Post più popolari

Contatore visite

Blogroll

About

Blogger templates

Blogger news