sabato 25 settembre 2010

GIOCATO IL I TURNO AL: "CITTA' DI GUARDIAGRELE"

E' partito regolarmente il 1° torneo di scacchi: "Città di Guardiagrele" indetto ed organizzato dalla locale Società: "G.C. Polerio"

Hanno raccolto la sfida a misurare il proprio quid tecnico 38 giocatori per lo più provenienti da Chieti e provincia; non mancano, però, anche atleti provenienti da altre provincie e da altre regioni. I giocatori delle altre regioni provengono da Lazio, Marche e Toscana.

Non male il numero di adesioni, in linea con le previsioni degli organizzatori; certo ogni prima edizione sconta il fatto che i giocatori vogliono prima sincerarsi delle capacità di organizzatori e strutture deputate ad accogliere i partecipanti; dai primi approcci può ben dirsi che l'esame debba considerarsi superato per entrambe le entità e sicuramente proseguirà così per tutta la durata dei tre tornei nei quali è strutturata la manifestazione.

Nel torneo principale presenti anche i Maestri Angelo D'Angelo (il primo in Abruzzo che ebbe a conquistare l'ambito riconoscimento) che ritorna al gioco attivo dopo una lunga pausa e Luca Cerquitella che detiene il massimo punteggio di merito Elo Fide in Abruzzo.

I tornei si concluderanno nella giornata di domenica con le premiazioni dei vincitori che sono previste intorno alle ore 20,00 della stessa giornata.

Condividi

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Risultati di Guardiagrele e Nereto?

Contatore Visite

Test del giorno

Lettori fissi

Post più popolari

Contatore visite

Blogroll

About

Blogger templates

Blogger news